Vai al contenuto
Home » Storia

Storia

giugno 2024

Contattore Schede

“Nel sito web è stata introdotta una novità che permette a tutti gli utenti di visualizzare il numero di schede presenti in ciascuna categoria e la data del loro ultimo aggiornamento.”

✨ 71 numero totale delle schede aggiornato al 21 giugno 2024.

Fine Febbraio 2024

Aggiornamento Top 4

“Tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo 2024, le homepage di tutto il network sono state aggiornate con una nuova sezione denominata ‘Top 4’, dove sono state evidenziate alcune delle fonti più importanti del sito web.


Inoltre, nella homepage è stata introdotta una sezione dedicata a Clickart +, con l’obiettivo di invitare i clienti all’azione.”

30 gennaio 2024

Clickart +

“Alla fine di gennaio 2024 si procederà alla creazione e all’ottimizzazione dei piani, portando alla nascita di Clickart +. Questa versione, disponibile tramite abbonamento, consente agli utenti di beneficiare dei vari servizi offerti dalla piattaforma.”

1 Gennaio 2024

Abbandono gruppi facebook

“Con l’inizio del nuovo anno 2024, abbiamo proceduto a ottimizzare ulteriormente la parte social abbandonando i 🤓gruppi Facebook. Dopo un’attenta valutazione, abbiamo deciso di inserire i comunicati stampa degli eventi direttamente nel calendario eventi, anziché nella sezione notizie, per semplificare e garantire maggiore chiarezza.”

1 Febbraio 2015

Nasce il primo sito web

“Nel lontano 2015, è stato ufficialmente lanciato il primo sito web della nostra piattaforma, chiamato Click Artistwww.clickartist.one.

gennaio 2015

Idea

“La nostra storia ha avuto inizio nel 2015 con l’ispirazione di Mihail Ottelli: 💡creare uno spazio online che permettesse di trovare facilmente e rapidamente tutte le informazioni dedicate agli artisti musicali.”